Nuovo appuntamento con i 𝗖𝗮𝗳𝗳𝗲̀ 𝗰𝗼𝗿𝗿𝗲𝘁𝘁𝗶 𝗰𝗼𝗻 𝗣𝗶𝗹𝗹𝗼𝗹𝗲 𝗱𝗶 𝗟𝗼𝗴𝗶𝘀𝘁𝗶𝗰𝗮, l’iniziativa firmata FLC Young che mira ad ottimizzare le opportunità di scambio di conoscenze e di dibattito su diversi temi legati al mondo della logistica.
Ospite dell’incontro: Claudio Lubatti, Head of Relazioni con Ecosistema Innovazione – 𝗜𝗻𝘁𝗲𝘀𝗮 𝗦𝗮𝗻𝗽𝗮𝗼𝗹𝗼 𝗜𝗻𝗻𝗼𝘃𝗮𝘁𝗶𝗼𝗻 𝗖𝗲𝗻𝘁𝗲𝗿 (socio FLC).
Lubatti ha guidato il gruppo in un viaggio tra i trend dell’idrogeno in Italia e nel mondo: regolamentazioni, casi d’uso e prospettive di crescita per la supply chain. È stato un confronto ricco e stimolante che ha acceso curiosità tra i soci Young.
I “𝗖𝗮𝗳𝗳𝗲̀ 𝗰𝗼𝗿𝗿𝗲𝘁𝘁𝗶 𝗰𝗼𝗻 𝗽𝗶𝗹𝗹𝗼𝗹𝗲 𝗱𝗶 𝗹𝗼𝗴𝗶𝘀𝘁𝗶𝗰𝗮” continueranno nei prossimi mesi con nuovi momenti di dialogo e approfondimento dedicati alla nuova generazione di professionisti del settore.
Vuoi farne parte anche tu? 𝗖𝗮𝗻𝗱𝗶𝗱𝗮𝘁𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗲𝗻𝘁𝗿𝗮𝗿𝗲 𝗻𝗲𝗹 𝗙𝗟𝗖 𝗬𝗼𝘂𝗻𝗴.


