Aperte le iscrizioni all’edizione 2024 del Corso Logistics Specialist, anche quest’anno realizzato con il supporto del FLC

Sono aperte le iscrizioni all’edizione 2024 del Corso Logistic Specialist, nato dalla partnership fra l’Associazione Stefano Zunarelli per il diritto allo studio e il Gruppo Federtrasporti (entrambi soci FLC) e in collaborazione con il Freight Leaders Council.

Il Corso consentirà di formare nuove competenze nell’ambito logistico, rappresentando un’occasione unica di formazione per laureandi, neolaureati e dipendenti delle imprese del settore logistico e della Supply Chain che intendono aggiornare ed ampliare le proprie competenze tecniche all’interno di un comparto in costante crescita e di rilevanza strategica per il Paese.

Le lezioni, che si concluderanno per i corsisti più meritevoli con un tirocinio in azienda di almeno tre mesi, prenderanno il via il prossimo 16 febbraio e si terranno in modalità online, tramite diretta streaming, il venerdì dalle 14:30 alle 18:30 e il sabato, dalle 9 alle 13.

Per apportare ulteriore valore al Corso e fornire ai partecipanti preziosi spunti di riflessione sul mondo della logistica e dei trasporti, i soci del FLC avranno inoltre l’occasione di raccontare le proprie esperienze ai corsisti, oltre che di usufruire di condizioni agevolate di partecipazione.

Maggiori informazioni sul Corso e sulle modalità di iscrizione sono disponibili al sito www.corsologisticspecialist.it

Per apportare ulteriore valore al Corso e fornire ai partecipanti preziosi spunti di riflessione sul mondo della logistica e dei trasporti, nel corso delle lezioni anche i soci del FLC avranno l’occasione di raccontare le proprie esperienze ai corsisti.

Il Corso è organizzato con il patrocinio e il supporto di: Freight Leaders Council, Università degli Studi di Ferrara, Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio”, Uomini e Trasporti, FEDERSERVICE Soc. Coop. (Gruppo Federtrasporti), Zunarelli – Studio Legale Associato, Propeller Club Port of Bologna. 

Facebook
Twitter
LinkedIn